24 mag 2010

We made... Tobia & Osvaldo!

Ho ripreso in mano, dopo mesi e mesi, la macchina da cucire. Evviva! La voglia mi è tornata dopo aver visto la simpaticissima Nicoz preparare per un amichetto della sua dolce pargola, un babacio. Un pupino. Insomma , un pupazzetto hand-made. Sapendo che sabato avrei conosciuto finalmente Leonardo, il bimbo di un caro amico, mi sono messa di buona lena a confezionarne uno. Poi, presa dall'entusiassmo ne ho preparato uno per un bimbo un pò cresciuto... ma so che ne aveva proprio di bisogno!

4 commenti:

  1. Ila....troppo belli!!!!!
    Il mio Arturo si è messo a scodinzolare quando li ha visti :))

    RispondiElimina
  2. What a characters! (and I love your "bla"!)

    RispondiElimina
  3. Grazie-Merci-Gracias-Takk-Obrigada-Yahhhuuhhuuu!!!

    RispondiElimina